Il mio Amore per L´Italia!

rocardozoreport

Quando ho iniziato a studiare l’italiano pensavo che il paese fosse interessante. Dopo aver studiato un mese lí, ho scoperto tanti luoghi diversi: di seguito 10 città che secondo me sono le piu belle:

Roma 5

    Al primo posto si trova Roma, la capitale d´Italia. É una città bellissima con tante cose per vedere. Lí si può visitare la Città del Vaticano dove si trova il Papa Francesco, la Piazza San Pietro, Piazza Spagna, Il Museo del Vaticano e Vía Borghese.

Roma 3Roma 1Roma 4

Il secondo luogo che mi piace tantissimo é Firenze, la capitale del Rinascimento. Allora, da un punto da vista culturale e architettonico Fireze é un museo all`aria aperta. Sembra straordinario Il Davide di Michelangelo, La Piazza del Duomo, La Chiesa di Santa María del Fiori. Se volete un mio consiglio non perdervi Il Giardino delle Rose, da cui si vede tutta la città.

Firenze

Al terzo posto vi consiglio la città…

View original post 245 more words

Leave a Reply

